Home Ciclismo Alla festa delle glorie toscane Alfredo Martini lancia un messaggio: ‘ Il...

Alla festa delle glorie toscane Alfredo Martini lancia un messaggio: ‘ Il ciclismo pagherà le sue colpe ma i giovani lo salveranno’

admin
519
0

Alfredo_martiniTanti ex corridori, dirigenti, appassionati ed amici del mondo delle due ruote, si sono ritrovati al Circolo Arci di San Bartolo a Cintoia per la 13^ Festa del Club Glorie del Ciclismo Toscana. Un momento per ricordare episodi e fatti, per scambiarsi ricordi, una stretta di mano, un abbraccio, una pacca sulle spalle. Una festa che costituisce anche un momento di solidarietà e di collaborazione e tutto questo grazie all’ex campione fiorentino Roberto Poggiali ed al segretario Giuliano Passignani. Tra i presenti Alfredo Martini che riferendosi alla vicenda di Mario Cipollini ha detto “ che il ciclismo pagherà le sue colpe, e di essere sicuro che i giovani di oggi, non intendono riconoscersi nei brutti episodi di doping del passato”.

C’erano poi Bitossi, Mealli, Francioni, Tognaccini, Mugnaini, Naldi, Ciapini, Morandi, Campigli, Magrini, l’ex iridato dilettanti Ranucci e tanti altri. Tra le autorità il vice sindaco di Firenze Dario Nardella, premiato dal Club, il delegato provinciale del Coni Eugenio Giani, e per il Quartiere 4 il presidente Giuseppe D’Eugenio con la presidentessa dello sport Donatella Villani. A ricordare Gastone Nencini la moglia Maria Pia e la figlia Elisabetta. Il ricordo di Vasco Baroni e Alessio Galletti, con la presenza delle mogli Barbara e Consuelo ed i loro figli.

Antonio Mannori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui