Home FOCUS “Barba hipster più cool”. Al via il contest di Machete Barber shop

“Barba hipster più cool”. Al via il contest di Machete Barber shop

Avatar
813
0

  Parola d’ordine: barba hipster style. Barba folta e ben curata, talvolta anche lunga oppure accompagnata da baffi arricciati. Questa tendenza è tornata di moda, lo sanno bene al Machete Barber shop di Firenze (in via dei Fossi 8 rosso), che in questo mese festeggia un anno dalla sua apertura. In occasione di questa ricorrenza la titolare dell’attività, Pina Guerriero, ha organizzato un concorso dedicato, appunto, alla barba che meglio incarna lo stile hipster.

Per partecipare all’iniziativa del Machete Barber Shop di Firenze, valida fino al 31 marzo 2018, bisogna prima di tutto avere una barba in perfetto stile hipster. Per gareggiare basta mettere mi piace alla pagina Facebook del Machete, “Machete Barber Shop (Via dei Fossi 8r, Firenze)”, seguire su Instagram “machete_firenze”, e poi postare su uno dei due social network la propria foto, accompagnata dall’hashtag #machetehipstercontest.

In palio per il vincitore il pacchetto “Deluxe shave”, il rituale per la barba più lussuoso della gamma Machete, per la cura o la rasatura. Il trattamento si svolge in 40 minuti, sdraiati sulla poltrona, con occhi coperti, con prodotti Captain Fawcett’s e Js Sloane, che ammorbidiscono la pelle prima della rasatura, rendendola tonica alla fine del trattamento. In regalo anche dei prodotti della linea bio di Machete, utili per la cura della propria barba.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui