Home Senza categoria Bronzo per l’Italia ai di Campionati Europei di Parapendio

Bronzo per l’Italia ai di Campionati Europei di Parapendio

admin
465
0

Un bronzo per l’Italia ai di Campionati Europei di Parapendio BIAGIO ALBERTO VITALE.

 

Siamo lieti di informarvi che la VNR della   15   Campionato Europeo FAI Parapendio 2018   in   Montalegre (POR)   è disponibile!

 Circa 150 parapendio sono entrati l’aria   e infine coronato i loro nuovi Campioni d’Europa dopo circa due settimane di azione parapendio:

 Theo Warden   a partire dal   Gran Bretagna   è il vincitore del   Campionato Parapendio Europeo (EPC)   nel   complessivi di categoria (= uomini e donne).

Egli è seguito dal   Tedesco Torsten Siegel   sopra   rango 2   e   Biagio Alberto Vitale   a partire dal   Italia   che è venuto in   terzo.

 La Francia ha dominato la   categoria donne   con il nuovo   Campione d’Europa   Seiko Fukuoka Naville (FRA)   ed i suoi connazionali   Meryl Delferriere (FRA)   sopra   rango 2.  Yael Margelisch (SUI)   è venuto in   terzo.

 Il nuovo campione europeo nel   gara a squadre   è   Spagna   seguito da   Italia il rango 2   e   Francia il rango 3.

 Il Campionato Europeo di parapendio sono riuniti circa 150 piloti provenienti da tutta Europa e paesi invitati. In questo paese volare croce concorrenza, i piloti devono completare diversi compiti per stabilire la classifica generale al termine delle due settimane. L’obiettivo di ogni attività la concorrenza è quello di volare intorno ad un corso predeterminato di soprassalto, alcuni punti di svolta (di solito 4-6) ed un traguardo. Il vincitore è il più veloce pilota di turno il corso, o il pilota che ha volato lontano se nessuno completa il corso. Ci saranno premi per il miglior nazione, migliori singoli complessivi (uomini + donne) e migliori donne single.   All’ultimo campionato europeo nel 2016, la Francia ha dominato la gara vincendo tutte e tre le categorie, con la Germania e l’Italia seguito nella classifica nazionale. Il Campionato Europeo 2018 si sono svolte dal   16 al 28   Luglio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui