Home FOCUS Durante lo scippo perde i documentiArrestato dalla polizia un albanese spinto a...

Durante lo scippo perde i documentiArrestato dalla polizia un albanese spinto a terra da un 70enne

admin
405
0

La polizia ha arrestato un cittadino albanese di 30 anni con l’accusa di rapina impropria. La notte scorsa gli agenti delle volanti si sono direttamente presentati sotto casa sua con in mano i documenti persi dall’uomo durante il colpo.

La vittima dell’episodio, una turista inglese di 30 anni, ha raccontato ai poliziotti di essere stata derubata della borsa da un uomo a bordo di un ciclomotore, mentre stava passeggiando in piazza Cavalleggeri.

Ma alla scena ha assistito un 70enne connazionale della vittima che è corso subito in soccorso della donna afferrando lo scippatore per la maglia e recuperando la refurtiva. Il soccorritore e il ladro  sono finiti entrambi a terra e nella concitazione, prima di rialzarsi e darsi alla fuga a mani vuote, il ladro ha lasciato in mezzo alla strada anche la sua tracolla con tanto di documenti personali.

Così i poliziotti sono rapidamente risaliti al suo indirizzo e sono andati immediatamente a fargli visita. L’albanese non ha fatto neanche in tempo a cambiarsi i vestiti: indossava ancora gli abiti utilizzati durante l’episodio di piazza Cavalleggeri. Riconosciuto anche dalla parte lesa e dal testimone, è finito in manette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui