Home VETRINA La Fiorentina in dieci (Ilicic era lì per caso) mette alla frusta...

La Fiorentina in dieci (Ilicic era lì per caso) mette alla frusta il Milan

admin
326
0

IL TABELLINO

FIORENTINA-MILAN 0-0
Fiorentina (3-4-2-1):
Tatarusanu 6,5; Tomovic 5, G. Rodriguez 6 (14′ st Vecino 5,5), Salcedo 6,5; Bernardeschi 6,5, Sanchez 6,5, Badelj 5 (28′ st Tello 6), Milic 6; Borja Valero 7, Ilicic 4 (37′ st Babacar sv); Kalinic 5,5. A disp.: Dragowski, Lezzerini, Diks, Cristoforo, De Maio, Maxi Oliveira, Toledo, Chiesa, Zarate. All.: Paulo Sousa 6
Milan (4-3-3): Donnarumma 7; Calabria 6,5, Paletta 6,5, Romagnoli 6, De Sciglio 5,5; Kucka 6, Montolivo 6,5, Bonaventura 6 (33′ st Antonelli 5,5); Suso 5,5, Bacca 6 (42′ st Luiz Adriano sv), Niang 5,5 (22′ st Locatelli 6). A disp.: Gabriel, Guarnone, Gomez, Sosa, Abate, Pasalic, Poli, Honda, Lapadula. All.: Montella 6
Arbitro: Orsato
Ammoniti: Rodriguez, Milic (F); Calabria, Montolivo, Locatelli, Antonelli (M)
Espulsi: nessuno
Note: al 23′ Ilicic (F) calcia un rigore sul palo

 

  1. La Fiorentina cresce come avevamo già notato nelle ultime partite ma non riesce ad aggiudicarsi i tre punti che le avrebbero fatto fare un grande balzo in avanti in classifica.
  2. Sempre in dieci. Possibile che un allenatore che vuole scalare le classifiche mondiali non si naccorge che con Ilicic in campo la squadra offre agli avversari un uomo in più. Un intera piazza si è accorta che fin dall’inizio del campionato ilicic è fuori forma. Lento,impacciato, senza alcun colloquio tecnico con il resto della squadra. Adesso è giunta l’ora di dire basta. Per il bene della Fiorentina.
  3. I nuovi? I migliori in campo.Adesso come fa il tecnico viola  ha giustificare le affermazioni che la società non gli ha fornito rinforzi adatti per continuare a lottare per un posto per l’Europa league. Tre nuovi nomi tre migliori in campo che oltre a dare un ngrasso contributo per fermare il Milan hanno dimostrato ottimo controllo di palla, freddezza nelle situazioni più pericolose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui