Home Senza categoria Montella: "Se non mi mandano via io resto a Firenze"

Montella: "Se non mi mandano via io resto a Firenze"

admin
343
0

montellaL’operazione recupero di Pepito Rossi e Mario Gomez prosegue, ma nessuno dei due sarà convocato per la sfida di sabato sera contro la Roma al Franchi. Nella lista ci sarà, invece, massimo Ambrosini che ha recuperato dagli acciacchi che lo avevano escluso dalla trasferta di Verona. Disco rosso per Mati Fernandez, che anche oggi ha lavorato a parte. Per il resto sono tutti convocabili.
Intanto ieri sera alcuni giocatori viola hanno partecipato alla cena dell’Associazione Centro di Coordinamento. Tra questi lo stesso Rossi che ha spiegato: “La finale di Coppa Italia? Devo pensare giorno per giorno, ma spero di raggiungere i miei obiettivi”.
Borja Valero ha invece sottolineato come la Fiorentina possa essere forte anche senza i due suoi campioni d’attacco: “Rossi e Gomez sono fortissimi e ci sono mancati molto, però siamo stati forti anche senza di loro e abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia, ora speriamo di riaverli presto con noi”.
C’era anche mister Vincenzo Montella che ha confessato di trovarsi a meraviglia a Firenze e di volerci restare a lungo: “Se non mi mandano via io resto (ha scherzato ndr). C’è grande feeling senza forzature, la città è a misura d’uomo oltre che bellissima, anche i miei figli iniziano ad avere l’intercalare fiorentino”.
Infine due battute anche dal ds Pradè: “Samo orgogliosi perché la Fiorentina di oggi rispecchia la bellezza della città di Firenze. Tifosi-città e squadra formano un qualcosa di imbattibile e tutti ci stanno fancendo i complimenti per questo”.
Tommaso Borghini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui