Home Senza categoria Pallanuoto Serie A2 M, La Florentia ospita il Plebiscito Padova

Pallanuoto Serie A2 M, La Florentia ospita il Plebiscito Padova

Redazione
643
0

Dopo due trasferte consecutive, ed altrettante vittorie, oggi, sabato 21 gennaio, alle 16.30 la Rari Nantes Florentia torna a giocare alla piscina Nannini di Bellariva contro il CS Plebiscito Padova in cerca di conferme (arbitri Brasiliano e Sponza).  Una gara abbastanza abbordabile per i biancorossi primi in classifica con Imperia a 57.

Matteo Astarita, bomber assoluto del girone nord con quattordici marcature, non si lascia cullare dai complimenti ricevuti dal presidente Andrea Pieri, in occasione della presentazione della società , mercoledì in Palazzo Vecchio. “I meriti li condivido con tutta la squadra, siamo un grande gruppo e lo abbiamo dimostrato in più di un’occasione. Siamo consapevoli delle nostre forze, anche se a volte ci complichiamo la vita da soli. Dobbiamo migliorare sotto il profilo psicologico, come tecnica non siamo inferiori a nessuno”.

Il CS Plebiscito, reduce da una vittoria di misura su Ancona, arriva a Firenze da terza forza del torneo nonostante non abbia mai vinto in trasferta. La Florentia, invece, vanta uno score positivo da cinque gare consecutive, con trentacinque reti fatte e ventisei subite. Inizio gara ore 16.30, dirige il duo Brasiliano – Sponza

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui