Home FIRENZE FUTURA Prato 1500 scatti per il contest #ivoltidiprato

Prato 1500 scatti per il contest #ivoltidiprato

admin
354
0

Sono oltre 1500 gli scatti che si contendono il contest #ivoltidiprato, lanciato sul social network Instagram dalle associazioni Instagramers Prato e Divisore 70, concluso ieri. Tanti i pratesi che con i loro profili Instagram hanno partecipato, pubblicando foto a piacimento della città laniera, con gli hashtag #ivoltidiprato e #igersprato.

In palio c’è la possibilità che la propria foto sia scelta dalla giuria, composta dai direttivi delle due associazioni promotrici, per partecipare alla mostra #ivoltidiprato che si terrà in autunno al Museo del Tessuto, oltre ad entrare a far parte di una pubblicazione ad hoc che sarà data alle stampe entro la fine dell’anno, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Mostra e conseguente pubblicazione saranno strutturate seguendo quattro categorie di soggetti: persone, lavoro, città e luoghi nascosti.

Grande soddisfazione per questo risultato è stata espressa da Enrico Giardi, Ettore Pacini e Riccardo Rami, promotori dell’associazione Divisore 70, e da Francesco Rosati, fondatore dell’associazione Instagramers Prato.

Un dato non secondario al fine del contest è stata la possibil#ivoltidipratoità per i partecipanti di ritaggare foto pubblicate in precedenza sui loro profili Instagram, utilizzando appunto entrambi gli hashtag #ivoltidiprato e #igersprato. Un fattore questo che ha ampliato notevolmente il numero di scatti da valutare da parte della giuria.

Appuntamento adesso in autunno al Museo del Tessuto per vedere quali saranno gli scatti, un centinaio circa, scelti per la mostra.

 

 

 

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui