Home VETRINA Prima partitella di Rossi dopo l'infortunio. Ancora palestra per Gomez

Prima partitella di Rossi dopo l'infortunio. Ancora palestra per Gomez

admin
409
0

pepito-rossi1Pepito Rossi compie un altro step verso il completo recupero, Mario Gomez resta, invece, ancora indietro, ma il giorno per rivederlo in gruppo non è poi così lontano e potrebbe addirittura essere quello di domani.
Al Centro Sportivo dei Campini la bella novità è che Giuseppe Rossi partecipa alla partitella in famiglia, dunque dopo tanto lavoro, finalmente l’attaccante viola torna ad affrontare anche i contrasti con i compagni di squadra, proprio il gradino che mancava per definirlo sulla strada del completo recupero.
Adesso ci sarà da salire di condizione, il prima possibile visto che la data del 3 maggio, ovvero quella della finale di Coppa Italia contro il Napoli, si avvicina a grandi passi. E’ verosimile che nella prossima partita di campionato contro il Bologna, in programma per sabato, Rossi sia convocato e che possa anche disputare uno scampolo di gara per poi rendersi disponibile per il tanto atteso match contro i partenopei. Magari non dal primo minuto, ma seduto in panchina e pronto a subentrare come arma da utilizzare nel finale del match.
Discorso diverso per Mario Gomez che anche oggi ha lavorato da solo in palestra. A giorni, forse addirittura domani, il tedesco tornerà in gruppo, ma con un fisico imponente come il suo il problema maggiore sarà quello di trovare una condizione fisica sufficiente per poter partecipare con profitto alla gara del 3 maggio.
La corsa contro il tempo è cominciata e le tappe dovranno essere davvero bruciate, altrimenti sarà dura vederlo in campo nell’appuntamento clou della stagione viola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui