Home Senza categoria Prima uscita ufficiale del Bisonte nel salone de' Dugento a Palazzo Vecchio

Prima uscita ufficiale del Bisonte nel salone de' Dugento a Palazzo Vecchio

admin
373
0

bisonte foto squadraIl Bisonte Firenze si è presentato ufficialmente nella splendida cornice del Salone de’ Dugento in Palazzo Vecchio, a Firenze. Tante le autorità che hanno voluto esserci per portare il loro saluto e il loro in bocca al lupo alla squadra e allo staff.  Dopo i discorsi di rito del presidente de Il Bisonte Firenze Elio Sità e del patron de Il Bisonte Wanny Di Filippo, è stato presentato il nuovo rapporto di partnership con il Gruppo Bassilichi, che sponsorizzerà la maglia dei due liberi, così come la collaborazione con l’emittente Antenna 5, che sarà la Tv ufficiale de Il Bisonte e che trasmetterà tutte le partite in differita il lunedì alle 20, il martedì alle 12 e il mercoledì alle 7.30.
Fra gli sponsor tecnici, oltre al fornitore ufficiale Erreà e al fornitore delle calzature Mizuno, è stata svelata anche la collaborazione con Sport Medical (forniture mediche), mentre alle partnership con Chianti Banca e Fratres si è aggiunta anche quella con l’industria conciaria Curtiba. Infine, dopo il discorso dell’allenatrice Francesca Vannini, sono state presentate una a una tutte le giocatrici, che hanno svelato la nuova splendida divisa per la stagione 2014/15: la prima maglia sarà fucsia, rifinita con una serie di stelle bianche, con le sfumature tendenti al viola e il giglio di Firenze sulle spalle, mentre il libero avrà una maglia bianca con disegni che richiamano l’attività informatica dell’azienda Bassilichi.
Dopo le dichiarazioni dei  politici presenti finalmente la parola è passata all’allenatrice  Francesca Vannini: “Le due coppe dello scorso anno dobbiamo archiviarle: nello sport quello che si è fatto non conta niente, perché ogni volta bisogna ripartire da zero. Ringrazio tutti per i complimenti, però mi piace guardare avanti: ripartiamo con un rinnovato entusiasmo, ma siamo all’inizio e dovremo salire le scale per vedere dove potremo arrivare. L’obiettivo è centrare la salvezza, perché la situazione è nuova per tutti, l’importante però sarà dare il massimo sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui