Home VETRINA Un brutta Fiorentina condannata dal pistoiese Irrati, in giornata nera. E non...

Un brutta Fiorentina condannata dal pistoiese Irrati, in giornata nera. E non è la prima

admin
480
0

Due mezzi falli che in genere comportano ammonizioni verbali per Irrati diventano un’espulsione. Non siamo i soli ad aver notato questa grossa deficienza dell’arbitro pistoiese che da promessa sta diventando sempre più un caso da sopportare fino alla pensione. Questa sera, giornata decisiva per il campionato, Irrati è stato chiamato a guidare il VAR di Juve-Napoli. Le due squadre sono preoccupate per le decisioni estemporanee, umorali, di un arbitro ormai sul viale del tramonto

Il Sassuolo batte 1-0 la Fiorentina in un anticipo della 24/a giornata e conquista altri tre punti dopo quelli di mercoledì a Verona, che lo portano quasi in zona sicurezza. E’ invece la prima sconfitta per i viola dopo una lunga striscia positiva. Il caldo a Reggio Emilia ha indotto le due squadre a non spremersi troppo, limitando al minimo gli attacchi. Alla mezz’ora, il viola Dabo è stato espulso per doppia ammonizione e il Sassuolo ha avuto più spazi, trovando il vantaggio grazie ad un bel tiro da fuori di Politano al 41′.
    Nella ripresa, la Fiorentina ha cercato il pareggio rischiano però in più occasioni di subire il raddoppio da parte dei neroverdi, che hanno meritato la vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui