Home SPORT ULTIM’ORA Pioli si è dimesso. Squadra affidata a Bigica

ULTIM’ORA Pioli si è dimesso. Squadra affidata a Bigica

132
0

Stefano Pioli ha deciso di rassegnare le dimissioni e di lasciare la Fiorentina. La squadra verrà affidata momentaneamente a Bigica, allenatore della Primavera.

Anche se la situazione fra Pioli, la società e il pubblico di fede viola non era certamente idilliaca, nessuno si aspettava il precipitare della cosa. Molto probabilmente l’incontro con Corvino che avrebbe riportato per filo e per segno le fasi centrali della riunione al vertice è stata l’occasione per prendere una decisione estrea.  L’allenatore ha maturato questa decisione negli ultimi giorni, dopo la sconfitta interna contro il Frosinone con conseguente comunicato della società viola che annunciava di essersi presa alcuni giorni di tempo per valutare la situazione dal punto di vista tecnico.

Secondo Pioli non ci sarebbero più le condizioni per andare avanti, nonostante una semifinale di ritorno di Coppa Italia ancora da giocare oltre alle restanti sette gare di campionato. L’allenatore lascia dunque, la raccomandata con le dimissioni arriverà a breve al club viola.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here