Home MAGAZINE Park all’Aria: Primo maggio tra divertimento e artigianalità al parco dei Renai...

Park all’Aria: Primo maggio tra divertimento e artigianalità al parco dei Renai di Signa

395
0

Primo maggio all’insegna del divertimento e dell’artigianalità al parco dei Renai. La manifestazione si chiama ‘Park all’Aria’; dalle 10 al parco apriranno gli stand con gli espositori che resteranno aperti fino alla fine della giornata.
Durante la mostra mercato si terrà anche la mostra fotografica a cura di Daniela Corsini, ci saranno anche momenti di animazione per i bambini. Alle 12 pic nic alla piscina smeraldina con pranzo al sacco, ombrellone con sdraio e ingresso in piscina.
Oltre alla mostra mercato, al parco sono aperti anche i gestori; il ristorante Chiringuito, la gelateria Frigus, l’Happy Park per i bambini, il minigolf Adventure. Il parco è raggiungibile in bicicletta dalle Cascine attraverso la pista ciclabile di 7 chilometri che corre lungo l’argine dell’Arno.
Park all’Aria è un evento che rientra nel calendario degli appuntamenti che il Parco dei Renai ha organizzato nel cartellone di eventi della stagione 2019.
Il parco di Signa è aperto nei giorni feriali dalle 12 alle 20, domenica e festivi dalle 12 alle 20. Con l’apertura del parco, sono aperte anche le attività tradizionali, come il ristorante Chiringuito, la gelateria Frigus, Il Minigolf Sottocosta, l’Happy Park coi giochi Gonfiabili. Presto saranno disponibili anche la piscina, sono già in funzione i campi di calcetto e beach volley. Nel lotto 1 c’è la spiaggia in sabbia con un vero e proprio stabilimento balneare.
Info: www.parcorenai.it, www.facebook.com/parcorenai/

Il programma della manifestazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here