Home TOP NEWS ITALPRESS ICCREA: MAINO CONFERMATO ALLA PRESIDENZA

ICCREA: MAINO CONFERMATO ALLA PRESIDENZA

386
0

ROMA (ITALPRESS) – L’Assemblea degli Azionisti di Iccrea Banca, Capogruppo del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, ha approvato oggi a Roma il bilancio al 31 dicembre 2018. L’Assemblea ha inoltre rinnovato la composizione del Consiglio di Amministrazione per il triennio 2019 – 2022. I membri del nuovo Consiglio sono Giuseppe Maino, Lucio Alfieri, Francesco Carri, Teresa Fiordelisi, Giuseppe Gambi, Maurizio Longhi, Flavio Piva, Angelo Porro, Salvatore Saporito e Pierpaolo Stra espressione delle Banche di Credito Cooperativo, Giuseppe Bernardi, Paola Leone, Luigi Menegatti, Mario Minoja e Laura Zoni in qualità di consiglieri indipendenti. Il collegio sindacale risulta invece così composto: Fernando Sbarbati (Presidente), Riccardo Andriolo, Barbara Zanardi, Alessandro Grange (Supplente) e Gianfranco Antonio Vento (Supplente).

Al termine dell’Assemblea, il Consiglio di Amministrazione ha svolto la sua prima riunione, confermando Giuseppe Maino alla presidenza del CDA di Iccrea Banca. Giuseppe Maino, 66 anni di Carugate (Milano), ingegnere e imprenditore nel mercato della progettazione meccanica, è il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Milano, la più grande BCC della Lombardia.

Dal Bilancio consolidato 2018, l’ultimo della storia del Gruppo bancario Iccrea, emerge un utile netto di 7,5 milioni di euro.

(ITALPRESS).