Home TOP NEWS ITALPRESS SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: EINTRACHT-CHELSEA 1-1, ARSENAL-VALENCIA 3-1

SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: EINTRACHT-CHELSEA 1-1, ARSENAL-VALENCIA 3-1

Avatar
484
0

ROMA (ITALPRESS) – Ci sono ancora 90 minuti, tutto può succedere, ma a Baku potrebbe giocarsi un derby tutto londinese con in palio l’Europa League 2018-2019. Il Chelsea di Maurizio Sarri, infatti, pareggia in Germania, mentre l’Arsenal si impone 3-1 in casa nelle gare valide per le semifinali d’andata.

Finisce 1-1 Eintracht Francoforte-Chelsea. Padroni di casa in vantaggio al 23° del primo tempo con un colpo di testa in tuffo di Jovic, ma al 45° arriva il pareggio di Pedro per l’1-1 con cui si va all’intervallo. Nella ripresa, al 15°, traversa di David Luiz su punizione, il risultato non cambia finisce 1-1. Giovedì 9 maggio il ritorno allo Stamford Bridge di Londra.

A Londra, invece, l’Arsenal ha battuto 3-1 il Valencia. In vantaggio gli ospiti all’11° con un colpo di testa di Diakhaby, ma al 18° Lacazette pareggia su assist di Aubameyang. Al 26° è ancora l’attaccante francese a battere, questa volta di testa, l’ex Fiorentina e Juventus Neto per il 2-1 con cui si va negli spogliatoi. Nella ripresa, al 90°, Aubameyang fissa il risultato sul 3-1 con un destro al volo da pochi metri. Giovedì 9 il ritorno al Mestalla, in casa del Valencia.

(ITALPRESS).