Home TOP NEWS ITALPRESS DROGA: SMANTELLATA RETE TRAFFICANTI A MILANO, 17 ARRESTI

DROGA: SMANTELLATA RETE TRAFFICANTI A MILANO, 17 ARRESTI

Avatar
415
0

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di 17 persone, tutte di origine marocchina, indagate per traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile hanno consentito di disarticolare una rete criminale composta da più cellule di trafficanti di droga, attive nel territorio della provincia milanese, che importavano ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti. A seconda della cellula, venivano importate cocaina dall’Olanda e hashish dal Marocco, per poi essere commercializzate nelle piazze di spaccio di Milano.

L’attività investigativa ha avuto inizio nei primi mesi dell’anno 2016, quando l’attenzione degli investigatori si è incentrata su un marocchino, indiziato di trafficare stupefacenti nella città di Milano. Nel corso della fase operativa delle indagini, gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato complessivamente 8 arresti in flagranza di reato e sequestrato circa 24 chili di cocaina, 262 chili di hashish e 0,5 chili di eroina.

(ITALPRESS).