Home Senza categoria Cape Fear 2019 Shipstern Bluff, Tasmania

Cape Fear 2019 Shipstern Bluff, Tasmania

Avatar
772
0
Surfing in Red Bull Cape Fear 2019, Tasmania

Dopo tre anni di attesa, il Cape Fear è finalmente tornato nel 2019!

lo Shipstern Bluff sulla costa sud della Tasmania (AUS)

,l’hawaiano Nathan Firenze vince l’evento onda grande invito per la prima volta!

In finale, ha sconfitto Firenze una serie di australiani, come grande esperto onda Laurie Towner, Justen “bomba” Allport e standouts della Tasmania locali James Hollmer-Cross e Mikey Brennan. Inoltre,il campione del mondo maschile tre volte Mick Fanning(Gold Coast, AUS),

il campione in carica Russel Bierke (AUS)e ilbrasiliano grande onda stella Pedro Scoobysono stati tra il campo delle superstar surf audaci.

Hawaiana Nathan Firenze cime grande evento ad invito onda da surf a Cape Fear costa della Tasmania Shipstern Bluff con Mick Fanning

La migliore onda individuale cavalcato era un perfetto10 assegnato a James locali Hollmer-Cross.E ‘stata una prestazione adatta per uno dei stand-out locali e sostenitori di Shippie. In piedi in eccesso di 6’1” , Hollmer-Croce non è un breve tour escort, ma l’onda ha guidato era abbastanza grande per lui di stare dritto come un fuso nel tubo, e uscì il tubo avvolto in spray come l’onda lo vomitato cerimoniosamente nel canale.

E ‘solo la terza volta Red Bull Cape Fear ha eseguito in sei anni. Le prime due quote sono tenute a Sydney sporgenza-break “Nostri” nel 2014 e 2016.

Ogni evento periodo di attesa dura da tre a sei mesi, con concorrenti e organizzatori aspettano condizioni ideali; condizioni gravi e pericolose che forniscono la prova finale per i migliori surfisti di tutto il mondo.

La finestra di evento per il 2019 è stato dal 1 ° febbraio fino a maggio 31. Red Bull Cape Fear è tornato nel 2019 a Shipstern Bluff, la casa di Tasmania della lastra surf. Shipstern Bluff è una delle onde più iconici surf.

E ‘nascosto nel profondo delle crepe e fessure di Tasmania, sepolte ai piedi delle alte scogliere da cui prende il nome.

Risultati – finale:

1 Nathan Firenze (USA) – 15.16 punti

2 Laurie Towner (AUS) – 14.10 pts

3 Justen “La bomba’ Allport – (AUS) 10.93 punti

4 James Hollmer-Cross (TAS) – 10.00 pts

5 Michael Brennan (TAS) – 6.50 pts

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui