Home FOCUS Condannata, a Ragusa deve scontare 5 anni. Arrestata con altre due in...

Condannata, a Ragusa deve scontare 5 anni. Arrestata con altre due in flagranza per furto in via Ponte alle Mosse

admin
568
0

L’attenzione di alcuni agenti del Commissariato di Rifredi che stavano percorrendo via Ponte alle Mosse veniva attirata da tre donne, con borsa a tracolla indossata, intente ad avvicinarsi agli ingressi principali di alcuni palazzi.

Gli agenti hanno deciso di seguirle fino a Viale Redi dove le tre donne, approfittando di un cancello esterno rimasto aperto, sono riuscite ad entrate in un’area condominiale e poi all’interno di un palazzo.

Dopo qualche minuto, gli agenti, rimasti ad osservare il luogo, le hanno viste uscire e, insospettiti, sono intervenuti e le hanno bloccate, sorprendendole con le borse piene di monili d’oro e contanti per circa 130,00 euro.

Colte sul fatto, le tre donne confessavano il furto in appartamento appena consumato ed una di loro consegnava una lastra in plastica artefatta ricavata da un flacone di sapone che teneva nascosta nei pantaloni, con la quale era stata verosimilmente aperta la porta dell’abitazione.

Una delle donne, identificata come minore, è stata denunciata a piede libero, mentre per le altre due, maggiorenni, è scattato l’arresto.

Dai controlli di Polizia effettuati durante le fasi dell’arresto è emerso anche una delle maggiorenni era gravata da provvedimento del Tribunale di Ragusa per scontare una pena di 5 anni di reclusione per reati contro il patrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui