Home Vetrina Fuori Pezzella e Muriel dentro Simeone e Ceccherini

Fuori Pezzella e Muriel dentro Simeone e Ceccherini

198
0

DIRETTA PARMA-FIORENTINA – La partita tra Parma e Fiorentina è in programma al Tardini di Parma alle 15.00 e sarà visibile in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN.

PARMA (3-5-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bastoni; Gazzola, Kucka, Stulac, Barillà, Di Marco; Gervinho, Ceravolo. Allenatore: D’Aversa.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ceccherini Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone Mirallas. Allenatore: Montella.

PROBABILI FORMAZIONI – Per questa gara così delicata, D’Aversa dovrebbe affidarsi ai fedelissimi e continuare con il 3-5-2 pur senza lo squalificato B.Alves. Si dovrebbe partire Sepein porta e dalla difesa formata da Iacoponi, Gagliolo e Bastoni con Gazzola e Di Marco sulla fasce. A centrocampo si dovrebbe rivedere Kucka dopo la squalifica insieme a Barillà e Stulac, mentre in avanti dovrebbe toccare a Gervinho e Ceravolo visto che inglese s’è rifatto male in allenamento.

La formazione della Fiorentina fa pensare di potersi trovare di fronte a qualche problema sul centrocampo con Bensassi e Gerson che non si trovano a suo agio nel contrastare avversari che si muovono velocemente sul centrocampo. Altra situazione da controllare con attenzione  di Gervinho che ha messo in difficoltà squadre più blasonate della Fiorentina di oggi.

Per il resto Montella spera di recuperare Pezzella che potrebbe giocare con la maschera protettiva per l’infortunio allo zigomo con  accanto Vitor Hugo, Milenkovic e Biraghi sulla fasce. Veretout insieme a Gerson e Benassi a centrocampo, mentre il tridente Chiesa-Muriel-Mirallas è quello più probabile.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here