Home VETRINA MOTORI Masters Historic Festival

Masters Historic Festival

Avatar
556
0

Il 2 ° giorno dei 2019 Masters Historic Festival a Brands Hatch consegnato a tutte le sue promesse! Di fronte ad una grande folla a godersi il sole Kent, la corsa era veloce, feroce e divertente per tutta la giornata! Da Minis a McLaren, Lola a Lotus di, il podio era occupato onorare i piloti storici provenienti da tutto il mondo.

Diviso in 7 categorie, ciascuna con le proprie caratteristiche uniche, ma tutti hanno una cosa in comune. Tonnellate di pedigree di corsa, una vasta tradizione sportiva e un equipaggio di supporto che fornisce tutta la cura e il trattamento di questi veicoli rare richiedono.

Ospitata nel circuito iconico di Brands Hatch, che è considerato uno dei luoghi più iconiche al mondo. Dopo aver mantenuto il suo impianto originario da quando è stato originariamente costruito nel 1950, numerose leggende motoristici hanno scritto la storia in questa pista impegnativa. Looping intorno i boschi del Kent, lo spettacolo di queste vetture stupefacente è destinato ad essere uno spettacolo sorprendente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui