Home SPORT Sailing Adris 44Cup

Sailing Adris 44Cup

137
0

Questa mattina Di Hugues Lepic Aleph corsa ha segnato il terzo proiettile su quattro gare, aumentando il loro vantaggio di cinque punti all’inizio della giornata per una massiccia 10. In definitiva un quarto posto nella seconda e ultima gara di oggi consegnato la vittoria della squadra francese al Adris 44Cup Rovigno. Questo è stato un passo considerevole dal loro terz’ultimo posto al primo 44Cup evento della stagione in Montenegro nel mese di aprile. Ma ancora più spettacolare era esso essendo la prima volta da quando è arrivato la classe di nove anni fa, che Aleph corsa ha mai vinto un evento sul circuito di one-design ad alte prestazioni.

La squadra, che ha maestro italiano Michele Ivaldi alla tattica, è stato capocannoniere il Venerdì, ha vinto due gare da tre ieri e uno da due oggi. Ivaldi ha detto nei giorni precedenti che ottenere la barca istituito bene per condizioni di luce e si avvia praticano aiutato.

Anticipando una previsione difficile, Principal Race Officer di Peter Reggio ha inviato le barche fuori un’ora prima e in ultima analisi, è riuscito a porre su due gare in un nord-ovest di luce, anche se con un lungo intermezzo tra i due e di dover terminare il secondo prematuramente dopo la seconda bolina .

In quest’ultimo, un altro equipaggio ha segnato un risultato di primo piano quando Tavatuy Sailing Team, godendo il loro primo full 44Cup stagione di quest’anno, ha vinto la sua prima gara. Questa settimana Pavel Kuznetsov di squadra, sul quale leader match race Evgeny Neugodnikov chiamate tattiche, è stato prima alla boa di bolina solo per perdere la testa in seguito. Ma nella seconda prova di oggi, come il corso è stato abbreviato, erano ancora davanti alla linea.

Prossimo evento sul 44Cup è il Campionato del Mondo 44Cup a Marstrand, Svezia oltre 09-13 luglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here