Home Vetrina AL VIA SPORT DIGITAL MARKETING, CACCIATORI “GESTIRE CAMBIAMENTI”

AL VIA SPORT DIGITAL MARKETING, CACCIATORI “GESTIRE CAMBIAMENTI”

100
0

RICCIONE (ITALPRESS) – Al via a Rimini lo Sport Digital Marketing

Festival 2019, evento di formazione top in Italia per

specializzarsi in marketing digitale dello sport. Ieri a Riccione speciale anteprima stampa con Maurizia Cacciatori tra le protagoniste. “E’ un grande piacere e un grande onore presenziare a questo evento – ha dichiarato l’ex stella del volley azzurro in un’intervista rilasciata all’agenzia Italpress -. Il digitale ormai è entrato prepotentemente nello sport, qui si parlerà di cambiamenti, di team vincenti, di come gestire nel miglior modo il digitale, una sorta di confronto, di collaborazione e comunicazione, sono qui con grande entusiasmo e piacere”. Ex atleta di grande successo e mamma di due bambini, Maurizia Cacciatori ha grande ammirazione per chi riesce ad abbinare i successi nello sport alla vita da madre. “Persone che conosco bene personalmente e che ammiro particolarmente, perchè essere performanti nello sport comporta dei grandi sacrifici ed esserlo anche come madre, lo dico da mamma di due bambini, è molto tosto”.

“Studio e guardo queste donne, i loro sguardi sono cambiati, hanno in più quella dolcezza materna, ma la loro determinazione è sempre unica – spiega Maurizia Cacciatori -. A queste persone vanno i complimenti, sono mamme e sportive che sono un esempio per tutte le donne che lavorano, che non si tirano mai indietro

e che hanno carattere”.

(ITALPRESS).