Home Senza categoria Second World Rowing Cup for 2019

Second World Rowing Cup for 2019

Avatar
810
0

l numero di voci ha gonfiato per la seconda Coppa del Mondo per il 2019. Oltre 800 atleti si sfideranno a Poznan, Polonia 21-23 giugno 2019.

L’entry level è più del doppio di quella della Coppa del mondo di canottaggio I e la Coppa del mondo più grande mai che si terrà a Poznan. Nel complesso l’ultima volta che c’era una coppa del mondo di canottaggio di queste dimensioni è stato nel 2011 e successo prima di un Regata di Qualificazione Olimpica. Allo stesso modo, entro la fine dell’anno, di Qualificazione Olimpica si svolgerà durante la regata campionati del mondo di canottaggio a Linz-Ottensheim, Austria nel mese di agosto.

La regata di Poznan ha attirato 45 nazioni e, per la prima volta in questa stagione, Australia e Nuova Zelanda sarà in concorrenza con un certo numero di nazioni latinoamericane. Grandi squadre sono entrati da Germania, Italia e Gran Bretagna. La Germania ha la più grande squadra con 28 imbarcazioni iscritte. Questo include voci in tutte le classi di imbarcazioni olimpiche.

Germania porta i suoi uomini otto che è andato imbattuto in una finale per gli ultimi due anni. L’equipaggio dovrà affrontare un nuovo look Nuova Zelanda otto che include campioni olimpici Hamish Bond e Mahe Drysdale. Corsa anche per la prima volta in questa stagione è l’Australia di otto che ha preso d’argento ai Campionati del Mondo dello scorso anno.

Coppia delle donne ha attratto il più grande campo di classi in barca delle donne e comprende Campione del Mondo Hillary Janssens del Canada correre con nuovo partner, Sydney Payne. Equipaggio medaglia d’argento della Nuova Zelanda di Kerri Gowler e Grace Prendergast stanno correndo, così come l’Italia del 2018 quarto posto dell’equipaggio di Sara Bertolasi e Alessandra Patelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui