Home MAGAZINE Al Parco dei Renai di Signa arriva “Horse Show Park”, il Festival...

Al Parco dei Renai di Signa arriva “Horse Show Park”, il Festival dei Cavalli

539
0

Una domenica con i grandi amici dell’uomo. Al Parco dei Renai di Signa (Firenze) arriva “Horse Show Park” il Festival dei Cavalli che domenica 30 giugno porterà nel polmone verde della Piana Fiorentina esibizioni di cavalli, mercato di prodotti per l’equitazione e maneggio per bambini. Proprio ai più piccoli è dedicato il “battesimo della sella”, in programma dalle 16 alle 20 a ingresso gratuito. Le esibizioni di cavalli saranno due: una il pomeriggio, alle 18, e una in notturna, alle 22.

Durante “Horse Show Park”, come di consueto saranno aperte anche le attività tradizionali del Parco: il ristorante Chiringuito con panini e primi piatti, la gelateria Frigus con i suoi prodotti artigianali, l’Happy Park per i più piccoli e il minigolf Adventure con diciotto piste di gioco. I Renai sono raggiungibili anche in bicicletta dal Parco delle Cascine di Firenze attraverso la pista ciclabile di sette chilometri che corre lungo l’argine dell’Arno.

Horse Show Park” rientra nel calendario di appuntamenti che il Parco dei Renai ha organizzato per la stagione 2019. Nel periodo estivo, il parco di Signa è aperto dal lunedì al venerdì dalle 12 alle due di notte; il sabato, la domenica e i festivi dalle 9 di mattina alle due di notte. Nel parco ci sono anche una piscina semi olimpionica, campi di calcetto e beach volley, una spiaggia in sabbia con un vero e proprio stabilimento balneare per fare bagni nel lago.

Info: www.parcorenai.it,www.facebook.com/parcorenai

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here