Home VETRINA Speronata la volante, quattro banditi fuggono nel bosco

Speronata la volante, quattro banditi fuggono nel bosco

admin
467
0

Controllo del territorio sempre più problematico con personaggi che girano per la città con l’intenzione di commettere qualche reato. E quando vengono individuati o controllati ecco che questi malviventi fanno di tutto per evitare i contatti ravvicinati con le forze di polizia. Una volante della polizia è’ stata speronata da un’auto di grossa cilindrata che  aveva rifiutato di fermarsi all’alt per un controllo.

 E’ successo ieri nella zona del Galluzzo, a Firenze. In seguito all’urto due agenti hanno riportato contusioni guaribili in quattro giorni. Gli occupanti del veicolo in fuga, quattro uomini probabilmente dell’Est Europa, hanno abbandonato il veicolo e hanno fatto perdere le loro tracce nei boschi della zona. Indagini sono in corso da parte della polizia. Secondo quanto emerso, l’auto, una vettura scura di grossa cilindrata che non risulta rubata, e’ stata incrociata dalla volante in via Senese. Quando gli agenti hanno invertito la marcia e hanno intimato l’alt per un controllo, e’ nato un inseguimento che si e’ protratto per alcuni chilometri, prima in via delle Bagnese e poi in via della Greve, una strada senza sfondo in una zona boschiva compresa tra la zona del Galluzzo e Scandicci (Firenze).

La vettura inseguita ha fermato la sua corsa alla fine della strada, dopo aver urtato un muretto. Gli occupanti sono usciti scappando nei boschi, ma il conducente, rimasto a bordo, ha innescato la retromarcia e ha urtato violentemente contro la volante che si era fermata a pochi metri. Poi e’ uscito dall’auto dandosi alla fuga. I poliziotti, nonostante le contusioni, hanno inseguito i fuggitivi, che pero’ hanno fatto perdere le loro tracce nella boscaglia.(

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui