Home MAGAZINE Hotel Regency, il giardino da vivere in città

Hotel Regency, il giardino da vivere in città

222
0

Continua il restyling dell’Hotel Regency che negli ultimi anni ha visto il rinnovo di alcune camere e suites dell’esclusivo boutique Hotel fiorentino insieme al Ristorante Relais Le Jardin e infine ma non ultimi, le façades del corpo principale e della sua villa nonché l’apprezzato Urban Garden.

Il nuovo allestimento porta la firma dell’Architetto Giovanna Bertelà dello Studio Serragli 130 che con il suo estro cosmopolita e la guida del General Manager Claudia Gallo ha dato vita a un progetto che ha l’obbiettivo di essere una vera e propria oasi green del relax in ambito metropolitano.

A suggellare il rinnovamento dell’iconico boutique Hotel affacciato sulla storica piazza Massimo D’Azeglio anche un nuovo concetto di ristorazione che vede il menù stagionale gourmet affiancato da una carta bistrot che garantisce un’alternativa più schietta e informale mantenendo autenticità e genuinità nelle materie prime così come nella preparazione dei piatti proposti.

Entrambi i menù nascono grazie all’estrosa creatività dell’Executive Chef Sandro Baldini che firma piatti che riprendono i sapori autentici della cucina italiana unendoli a tocchi internazionali e personalizzati. I nostri Ospiti possono gustare il menù bistrot tutti i giorni dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22:00 mentre la proposta gourmet è servita a cena dal martedì al sabato.

A completare l’offerta enogastronomica del Ristorante Relais Le Jardin, gli ormai collaudati appuntamenti settimanali che in primavera ed estate vedono il Tonight Champagne allietare i mercoledì sera degli ospiti residenti dell’Albergo e i clienti locali che cercano un abbinamento senza tempo, lo Champagne e le delizie del mare, nella privacy di un elegante Giardino a Cinque Stelle. Da fine settembre, riprenderà il Regency Brunch che, di settimana in settimana, offre una vera esperienza culinaria tra grandi classici e innovazione, nella cornice calda e accogliente del Ristorante Relais Le Jardin dove trascorrere le domeniche autunnali

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here