Home FOCUS L’attaccante Pedro è della Fiorentina.Il giocatore in volo da Rio a Roma...

L’attaccante Pedro è della Fiorentina.Il giocatore in volo da Rio a Roma per firmare entro questa sera

admin
543
0
epa06924759 Fluminense's Pedro heads the ball during the first leg match in the second phase of the Copa Sudamericana played between the Fluminense of Brazil and the Uruguayan Defensor Sporting at the Maracana Stadium in Rio de Janeiro, Brazil, 02 August 2018. EPA/MARCELO SAYAO

Fonti dell’enturage del presidente del Fluminense Marcio Bittencourt confermano che il club carioca ha ceduto l’attaccante Pedro alla Fiorentina. Ufficialmente non vengono fatte cifre, ma sembra che la dirigenza viola abbia convinto quella brasiliana a trovare l’accordo sulla base di 12 milioni di euro. Inizialmente il ‘Flu’ ne aveva chiesti 15.
La notizia è trapelata al termine di una lunga riunione tenutasi nella sede della società ‘tricolor’ a cui non ha partecipato il vicepresidente Celso Barros, in polemica con i colleghi perché contrario alla cessione di Pedro. Va detto comunque che solo la metà del cartellino del giocatore appartiene al Fluminense, mentre l’altro 50% è dell’Artsul di Nova Iguaçu, squadra di una città satellite di Rio. Il trasferimento di Pedro a Firenze è comunque legato all’esito delle visite mediche a cui il 22enne attaccante verrà sottoposto all’arrivo in Italia. Infatti Pedro è reduce da un brutto infortunio alla coscia destra e solo da una settimana ha ripreso ad allenarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui