Home MAGAZINE GIUSEPPE LEPRI ENTRA A FAR PARTE DI OIC GROUP COME SENIOR CONSULTANT...

GIUSEPPE LEPRI ENTRA A FAR PARTE DI OIC GROUP COME SENIOR CONSULTANT INTERNATIONAL DEVELOPMENT

Avatar
1276
0

Firenze, 2 settembre 2019 – Il Gruppo OIC è lieto di annunciare la collaborazione, come Senior Consultant International Development, di Giuseppe Lepri a partire dal 2 settembre 2019.
“Sono entusiasta che Giuseppe abbia accettato la nostra offerta”, dice Nicola Testai OIC CEO. “Negli ultimi 40 anni OIC Group ha gestito con successo moltissimi eventi nazionali e internazionali che hanno visto la partecipazione di autorevoli esponenti del mondo scientifico. Ora siamo a un importante punto di svolta prima di fare il prossimo grande passo. Giuseppe è il professionista di cui abbiamo bisogno per capitalizzare al meglio tutto il nostro know how e concretizzare un ulteriore step di crescita.”
Con oltre 30 anni di esperienza, Giuseppe Lepri è un’importante figura del settore dell’organizzazione eventi e conferenze internazionali. Nel 1979 fonda Newtours, società nell’Industria MICE nota in tutto il mondo. Dopo aver lasciato il controllo dell’azienda ai suoi soci nel 2013, Lepri ha continuato ad operare come consulente per varie aziende e organizzazioni, mettendo a disposizione la sua esperienza nella gestione dei rapporti commerciali a lungo termine, sia con i clienti, che con i key opinion leader del settore. Il Gruppo OIC è quindi certo che il suo apporto costituirà un elemento strategico per lo sviluppo di nuovi importanti progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui