Home SPORT ESTREMO Cliff Diving World Series Final 2019

Cliff Diving World Series Final 2019

66
0

L’arte del cliff diving ritorna nella città basca per incoronare i campioni del Red Bull Cliff Diving World Series 2019 mentre la premiere femminile in Spagna e i biglietti per il 2020 sono ancora in palio.

Tempo del trofeo per le campionesse come debutto femminile nel finale delle scogliere al Guggenheim Museum di Bilbao

Sebbene i titoli complessivi siano stati suggellati durante la penultima tappa in Bosnia ed Erzegovina, la pressione è alta per uomini e donne, in quanto solo i migliori performer faranno il taglio per il 2020 durante le ultime cadute estetiche libere dell’anno da un massimo di 27m. Le campionesse da record Gary Hunt dalla Gran Bretagna e dall’australiana Rhiannan Iffland hanno i loro obiettivi ambiziosi definiti per la resa dei conti finale davanti all’iconico Guggenheim Museum di Bilbao, quando per la prima volta le donne mostreranno la loro arte aggraziata davanti a migliaia di fan entusiasti lungo il fiume Nervión.

Dopo essersi scrollato di dosso un’altra prestazione da record dal vecchio ponte di Mostar, il 4 volte titolare di titoli femminile Iffland punta alla perfetta stagione di vittorie consecutive, mentre il brillante britannico è pronto per ritorsioni dal Ponte La Salve, un luogo dove ha fallito per vincere in tre precedenti gare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here