Home SPORT Cliff Diving World Series Final 2019

Cliff Diving World Series Final 2019

Avatar
1380
0

L’arte del cliff diving ritorna nella città basca per incoronare i campioni del Red Bull Cliff Diving World Series 2019 mentre la premiere femminile in Spagna e i biglietti per il 2020 sono ancora in palio.

Tempo del trofeo per le campionesse come debutto femminile nel finale delle scogliere al Guggenheim Museum di Bilbao

Sebbene i titoli complessivi siano stati suggellati durante la penultima tappa in Bosnia ed Erzegovina, la pressione è alta per uomini e donne, in quanto solo i migliori performer faranno il taglio per il 2020 durante le ultime cadute estetiche libere dell’anno da un massimo di 27m. Le campionesse da record Gary Hunt dalla Gran Bretagna e dall’australiana Rhiannan Iffland hanno i loro obiettivi ambiziosi definiti per la resa dei conti finale davanti all’iconico Guggenheim Museum di Bilbao, quando per la prima volta le donne mostreranno la loro arte aggraziata davanti a migliaia di fan entusiasti lungo il fiume Nervión.

Dopo essersi scrollato di dosso un’altra prestazione da record dal vecchio ponte di Mostar, il 4 volte titolare di titoli femminile Iffland punta alla perfetta stagione di vittorie consecutive, mentre il brillante britannico è pronto per ritorsioni dal Ponte La Salve, un luogo dove ha fallito per vincere in tre precedenti gare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui