Home NEWS NASCE ILLIMITYBANK.COM, NUOVA BANCA ON LINE FONDATA DA CORRADO PASSERA

NASCE ILLIMITYBANK.COM, NUOVA BANCA ON LINE FONDATA DA CORRADO PASSERA

Avatar
333
0

Una nuova banca online, interamente digitale: si chiama illimitybank.com ed e’ la nuova banca diretta del Gruppo illimity di Corrado Passera, che offre conti correnti, conti deposito, pagamenti, carte di credito e di debito, assicurazioni e prestiti personali. Una banca digitale ma anche “umana”: un team di esperti fornisce assistenza attraverso un numero verde, chat, videochiamata o e-mail, per chi, oltre all’interazione via app o sul sito, preferisce il contatto umano.

I clienti della nuova banca potranno avere una comprensione immediata delle proprie abitudini di acquisto grazie alla categorizzazione e all’analisi evoluta delle spese e potranno definire dei limiti di spesa oltre i quali possono far partire degli “alert”.

Fino al 15 novembre, illimitybank.com offrirà il conto nella versione “Plus”, che include carte di debito e credito con profilo personalizzabile, prelievi gratuiti sopra i 100 euro in Italia e all’estero, e i bonifici istantanei, con canone azzerato. Inoltre, illimitybank.com offrirà Conti Deposito con tassi garantiti competitivi per tutta la durata del rapporto: da 6 a 60 mesi con interessi lordi fino al 3,25% per i depositi a cinque anni.

Per Carlo Panella, Head of Direct Banking and Chief Digital Operations Officer del Gruppo illimity, “il nostro grande vantaggio è quello di nascere digitali, partendo da zero, senza vincoli con il passato e di mettere a disposizione dei clienti tutte le potenzialità della normativa PSD2”.

Corrado Passera, fondatore e Chief Executive Officer del Gruppo illimity, sottolinea che il lancio sul mercato della nuova banca diretta “rappresenta la piena realizzazione del nostro progetto nato solo un anno fa e diventato completamente operativo in tutte le sue aree di attività. illimitybank.com è una forte novità sul mercato bancario, una realtà che vuole andare oltre il modo tradizionale di fare banca per essere partner quotidiano dei propri clienti”.

(ITALPRESS).