Home FOCUS Montella in conferenza: “Sono in discussione solo per voi. Con la società...

Montella in conferenza: “Sono in discussione solo per voi. Con la società tutto bene. Siamo sulla strada giusta”

108
0

Dopo la dolente trasfeta di Parma contro l’Atalanta, la Fiorentina domani sera sfiderà la Sampdoria di Eusebio Di Francesco.

L’allenatore della viola  Montella ha analizzato le prestazioni offerte fin qui dalla sua squadra in onsiderazine del gioco messo in mostra e la situazione di con soli due punti- classifica in Di seguito, le sue dichiarazioni.

Subito doo ha analizzato lo stato fisico eemtale dei singoli giocatori partendo dal gioiellino Chiesa

Sta meglio -afferma i tecnico-  Contro l’Atalanta ha fatto una grandissima partita, è uscito perché ha accusato un problema ad un flessore, non potevo rischiarlo. Mi diverte e allo stesso tempo innervosire sentire qualche ex calciatore dire che lo avrebbe tenuto in campo… Federico ha fatto una grandissima partita, ha avuto un indice tecnico altissimo e a livello fisico è stato il migliore. Ha dimostrato di essere un attaccante vero, così come Ribery che si sta ambientando benissimo. Ghezzal sta crescendo molto a livello fisico, però non gioca da tanto tempo. Pedro è stato un investimento importante per il futuro. Sapevamo che Pedro era indietro di condizione, avrà le sue occasioni per dimostrare il suo valore”.

Aspettando la Sampdoria

Mi chiedete come si batte la Samp? Dobbiamo fare il nostro gioco, portando avanti la nostra identità – conclude la conferenza Montella –  Non sarà una partita spettacolare e dovremo essere cinici quando ci sarà l’opportunità. Sampdoria crocevia? No, la gente ha capito e ci sta sostenendo. È presto per fare bilanci, si fanno analisi partita dopo partita. Mi accontenterei e vorrei che la squadra continuasse a crescere come sta facendo. Quagliarella? Per le qualità che ha e ha dimostrato probabilmente ha ottenuto meno di quanto meritasse”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here