Home FOCUS Arrestato dai Carabinieri pusher nigeriano per spaccio alla fermata “Arcipressi della linea...

Arrestato dai Carabinieri pusher nigeriano per spaccio alla fermata “Arcipressi della linea 1

admin
585
0

Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata “Arcipressi” della tramvia linea 1, zona limitrofa plesso scolastico, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Firenze Oltrarno e della Stazione Firenze Legnaia hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano, 24enne, in quanto sorpreso cedere una dose di eroina (1,7grammi) ad un uomo, in cambio di 40 Euro in contanti.
Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata “Arcipressi”. Dopo pochi minuti di osservazione, i Carabinieri notavano avvicinarsi un uomo, il quale afferrava un involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente fermati, ad esito di perquisizione indosso al cedente venivano ritrovate altre banconote per un valore di 45 Euro ed ulteriori grammi 6,6 di eroina. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nel corso delle operazioni, il cedente opponeva resistenza, con calci e pugni, ai militari operanti che provvedevano a bloccarlo.
L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato tradotto alla casa circondariale di Firenze Sollicciano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui