Home Senza categoria Fabio Turchi, l’imbattuto pugile fiorentino difende il titolo internazionale WBC dei massimi...

Fabio Turchi, l’imbattuto pugile fiorentino difende il titolo internazionale WBC dei massimi leggeri.

admin
858
0

Questa sera con inizio alle 19,30 a Trento, all’interno del Festival dello Sports sale sul quadrato  Il pugile fiorentino, tifosissimo della Fiorentina,Fabio Turchi nella riunione pugilistica per affrontare Tommy McCarthy. Oltre al main event, da segnalare anche il match valevole per l’europeo dei medi tra Matteo Signani e Gevorg Khatchikian.

Il 26enne fiorentino Fabio Turchi, imbattuto in 17 incontri (13 ko), ha l’onore di combattere nell’incontro di cartello della riunione del PalaTrento. Sia la Matchroom guidata da Eddie Hearn, uno dei promoter più influenti a livello mondiale che la OPI di Salvatore Cherchi, puntano molto sul giovane pugile fiorentino, uno dei talenti più fulgidi del nostro movimento pugilistico.

Con uno score di 15 vittorie e 2 sconfitte il 28enne McCarthy è alla ricerca di una vittoria di prestigio che possa portarlo in alto nelle classifiche mondiali.

La riunione di Trento con main event il match Turchi vs McCarthy, sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN a partire dalle 19:30 di oggi11 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui