Home FOCUS Week end di fuoco per la Viola. Si inizia con la finale...

Week end di fuoco per la Viola. Si inizia con la finale supercoppa donne a Cesena

admin
417
0

“La Supercoppa femminile? Domenica saremo vicino alla nostra squadra ma senza mettere pressioni.  Certo vincere il trofeo sarebbe molto importante per noi perché sarebbe il primo e poi perché conquistarlo contro la Juve sarebbe il massimo”. Così l’ad del club viola, Joe Barone, alla presentazione delle nuove divise della Fiorentina Women’s che si è svolta a Firenze negli spazi di Rinascente, nuovo sponsor della squadra. “Le nostre giocatrici sono abituate a disputare e a vincere questo tipo di competizioni – ha proseguito Barone. All’Orogel Stadium di Cesena (Dino Manuzzi) domenica 27 ottobre andrà in scena la finale della ventitreesima edizione della Supercoppa italiana di calcio femminile. A contendersi il trofeo ci saranno la squadra vincitrice del campionato e della Coppa Italia 2018-19, la Juventus e la Fiorentina, finalista dell’ultima edizione della coppa nazionale. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva dalle ore 12:30 sul canale Sky Sport Serie A.
Ci aspetta una fine settimana intenso considerando che ci sarà Fiorentina-Lazio al Franchi domenica sera e la finale di Supercoppa primavera il giorno dopo a Bergamo. Significa che la società sta facendo un ottimo lavoro”.

“Scenderemo in campo cariche e con tanta voglia di vincere, stiamo lavorando sodo” ha dichiarato la capitana Alia Guagni. “Conosciamo il nostro valore e faremo di tutto per rappresentare al meglio Firenze” ha aggiunto l’allenatore, Antonio Cincotta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui