Home FOCUS Oman Desert Marathon 2019

Oman Desert Marathon 2019

Dopo una fredda notte nel deserto, i corridori di tutto il mondo si sono preparati per la gara. L'atmosfera al campo dei corridori era piena di adrenalina e della loro eccitazione di correre nel bellissimo esotico Oman. I corridori hanno fatto la loro ultima colazione calda prima di imbarcarsi nel deserto per 6 giorni in un'avventura totalmente autosufficiente.

Avatar
347
0

Dopo una fredda notte nel deserto, i corridori di tutto il mondo si sono preparati per la gara. L’atmosfera al campo dei corridori era piena di adrenalina e della loro eccitazione di correre nel bellissimo esotico Oman. I corridori hanno fatto la loro ultima colazione calda prima di imbarcarsi nel deserto per 6 giorni in un’avventura totalmente autosufficiente.

I corridori sono stati portati sulla linea di partenza, dove è iniziato ufficialmente il primo giorno della Maratona del deserto dell’Oman, celebrando il 59 ° anniversario della Giornata Nazionale dell’Oman nel villaggio di Alhawyah, Bidiyah. Danze tradizionali, cavalli e cammelli hanno aperto la cerimonia alla presenza di funzionari locali, corridori internazionali provenienti da 15 paesi per correre nello spettacolare deserto dell’Oman ma allo stesso tempo stimolante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui