Home SPORT Shanghai International Marathon 2019

Shanghai International Marathon 2019

Shanghai International Marathon 2019

Avatar
362
0

Come evento annuale di corsa su strada nel suo 24 ° anno, la Shanghai International Marathon si è rivelata un altro successo.

17 novembre alle 7 del mattino, 38.000 corridori di 85 paesi di tutto il mondo hanno intrapreso questo spettacolare evento di corsa tra la folla esultante che fiancheggiava le strade.

Il primo a tagliare il traguardo è stato Paul Kipchumba LONYANGAT del Kenya, con un tempo di 2 ore 8 minuti e 11 secondi. L’etiope Yebrgual Melese ARAGE ha vinto la sua vittoria con 2 ore e 23 minuti e 19 secondi per diventare la prima donna di questo evento. Yang Dinghong e Li Zhixuan sono diventati il ​​primo uomo e donna a tagliare il traguardo tra i cittadini cinesi rispettivamente.

Secondo il monitoraggio elettronico, quest’anno il 94,76% dei partecipanti ha completato la propria corsa.

Questa domenica ha anche dato il benvenuto ai partecipanti di 29 consolati a Shanghai, tra cui il consulto generale del Portogallo, Israele Saraiva, il console generale greco Vassilis Koniakos e il console generale ungherese Szilard Bolla, in loro presenza hanno condiviso l’amore e la passione per la corsa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui