Home TOP NEWS ITALPRESS GOVERNO, DI MAIO “APPELLO ALLA MAGGIORANZA, SERVE COMPATTEZZA”

GOVERNO, DI MAIO “APPELLO ALLA MAGGIORANZA, SERVE COMPATTEZZA”

admin
277
0
ROMA (ITALPRESS) – “Se il MoVimento 5 Stelle è compatto e unito sarà compatto anche il governo di questo Paese. Il fatto che il movimento possa apparire diviso non aiuta il governo”. Lo ha detto a Radio Anch’io, su Radiouno, il ministro degli Esteri e capo politico del M5S, Luigi Di Maio.
“Non voglio fare cadere il governo nè indebolirlo, ma faccio un appello alla maggioranza: sia nelle forze politiche sia tra le forze politiche, se siamo compatti riusciamo a governare il Paese per tre anni”, ha aggiunto. Per il ministro “il governo può durare tre anni, ma da gennaio serve un patto che stabilisca bene cosa fare e quando”.
Di Maio ha parlato anche delle concessioni autostradali: “Devo anche ringraziare il ministro De Micheli perché ieri in Aula è andata anche oltre le mie aspettative. Siamo in dirittura d’arrivo, revochiamole”.
“Speriamo di poter vendicare le vittime del Ponte Morandi e di revocare le concessioni il prima possibile a questi soggetti che hanno preso i soldi dei pedaggi senza fare le manutenzioni”, ha aggiunto il ministro.
(ITALPRESS).