Home VETRINA Controlli antidroga davanti alle scuole. Il consigliere Pd Pugliese chiede audizione...

Controlli antidroga davanti alle scuole. Il consigliere Pd Pugliese chiede audizione di Prefetto e Questore

admin
400
0

“Una richiesta ridicola e offensiva. Mi auguro che il consigliere Pugliese corregga il tiro”. Massimo Sabatini, consigliere comunale della Lista Galli-cittadini per Firenze, interviene così in merito alla richiesta avanzata dal collega del Pd Andrea Pugliese di una audizione urgente di questore e prefetto in consiglio per avere notizie sui controlli delle forze dell’ordine nelle scuole superiori cittadine.
“Si tratta di un plateale atto di sfiducia nei confronti del questore e del prefetto – argomenta Sabatini -, una gaffe che arriva da una forza politica democratica al cui interno, evidentemente, esiste una parte assolutamente fuori linea. A mio avviso, i controlli delle forze dell’ordine sono benvenuti comunque e dovunque. E sicuramente anche i genitori sono contenti che vengano effettuati controlli anti droga nelle scuole perchè rappresentano una tutela nei confronti dei loro figli”.
Il consiliere Sabatini continua sottolineando che, “evidentemente, una parte del consiglio comunale, ha una visione naif della legalità e dell’impegno delle forze dell’ordine. Ebbene, a questi colleghi vorrei ricordare che i tempi delle comuni, dei figli dei fiori e della droga libera sono finiti da tempo”.
“Mi auguro – conclude l’esponente della Lista Galli – che il consigliere Pugliese corregga il tiro. La sua è una mancanza di rispetto nei confronti di due tra le più alte cariche della città”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui