Home TOP NEWS ITALPRESS OROSCOPO, ECCO I 5 SEGNI PIÙ FORTUNATI DEL 2020

OROSCOPO, ECCO I 5 SEGNI PIÙ FORTUNATI DEL 2020

134
0
ROMA (ITALPRESS) – Quando si arriva a fine dicembre è inevitabile iniziare a pensare ai buoni propositi e soprattutto alle aspettative per l’anno nuovo.
Veepee, creatore e leader delle vendite evento online, rivela i 5 segni zodiacali più fortunati dell’anno e la loro propensione verso design, moda e tendenze.

Una guida realizzata in collaborazione con il celebre astrologo Jupiter che ha stilato la “top five” dell’Oroscopo, insieme ai suggerimenti di regalo perfetto da donare (o donarsi) … perché chi inizia l’anno con un pizzico di WOW, non può che continuarlo in bellezza.

5^ – Ariete: un anno di sudate conquiste
In quinta posizione l’Ariete che, per i primi mesi dell’anno, potrà riposarsi e godersi i frutti della sua scalata. A partire da luglio, però, Marte entrerà nel suo Segno e ci rimarrà ben 6 mesi, decretando una nuova guerra su tutti i campi. Una battaglia che sarà vinta senza prigionieri e che vedrà gli Ariete chiudere in bellezza il loro percorso e raggiungere la meta prefissata.
L’Ariete è spregiudicato, non conosce la paura e, anzi, si diverte a cimentarsi in sfide e a infilarsi in situazioni rischiose; per questo ama molto fare sport, anche estremo …
Veepee, per gli Ariete, suggerisce una serie di accessori da sci, perfetti per volare sulla neve e sentire scorrere l’energia nelle vene, mantenendo sempre un look impeccabile!

4^ – Toro: il 2020 sarà l’anno della svolta
Il Toro sarà sconvolto, in senso positivo, dall’imprevedibile Urano. Solitamente un po’ pigro e non super-veloce quando si tratta di prendere decisioni importanti, troverà in questo 2020 tutti gli stimoli per partire a mille! Sarà come andare sulle montagne russe: un concentrato di adrenalina e felicità!
Soprattutto nei legami si prevedono forti cambiamenti con nuove persone che entreranno in gioco e rapporti già consolidati che si vivacizzeranno.
I Toro hanno classe: sono dei veri food-lovers, amano spendere del tempo per i propri outfit che devono sempre stupire e sono alla ricerca del benessere a 360°.
Per un concentrato di stile come i Toro, Veepee non poteva che presentare proposte da veri gourmet, insieme a accessori must-have e a beauty tips per iniziare il 2020 sempre più splendenti!

3^ – Vergine: lavoro e amore al top
La Vergine, per i vari trigoni astrali, godrà di un ottimo periodo sotto i punti di vista più importanti. Iniziando dal lavoro, assisteremo a grandi sviluppi che la porteranno a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e a vivere successi inattesi.
Anche la sfera degli affetti non sarà da meno: finalmente potrà legarsi a qualcuno e vivere una storia coinvolgente. La vergine è un ottimo comunicatore, per via di Mercurio dominante, quindi tutto ciò che può aiutarla a raccontarsi al meglio, con l’entusiasmo e la passione che la contraddistinguono, è il regalo ideale!
Seguendo questi input, Veepee suggerisce idee per liberare la creatività della Vergine, come set da scrittura o gioielli davvero particolari; in previsione dell’amore che si affaccia all’orizzonte, poi, delle proposte divertenti e glamour.

2^ – Cancro: positività alle stelle!
Anche il Cancro risentirà in modo molto positivo dell’effetto fortissimo di Giove. Per questo Segno il 2020 inizierà a pieno regime, con l’umore alle stelle e una grande positività che lo farà sentire al centro del mondo.
I Cancro, romantici e amanti della famiglia, riverseranno molte delle loro inesauribili energie positive nella casa, dedicandovi molte ore per renderla il più accogliente possibile. Perfette, quindi, idee di arredo per rendere la casa ancora più originale ma anche dei capi di abbigliamento che li aiutino a mettere in risalto i propri punti di forza.
Veepee, per i Cancro, propone dei pezzi di design divertenti e dai colori accesi e delle proposte per affrontare la stagione più fredda senza mai perdere il proprio stile!

1^ – Capricorno, il segno più fortunato del 2020: lavoro e amicizia a gonfie vele
In cima alla classifica troviamo il Capricorno, con Giove che entra nel Segno. Giove impiega ben 12 anni e mezzo per fare il giro completo intorno allo Zodiaco; finalmente è anche il turno del Capricorno che nel 2020 avrà anche Saturno dalla sua parte, a proteggerlo!
Una combinazione esplosiva che farà sì che il lavoro vada a gonfie vele, con grandi soddisfazioni personali e riconoscimenti anche da parte dei colleghi che riporranno molta fiducia nei Capricorno. Anche l’amicizia sarà una nota decisamente positiva con una vita sociale attiva, serena e divertente.
Il Capricorno deve poter esprimere la sua personalità, specialmente in questo 2020 che lo vedrà protagonista!
Per questo ama molto gli accessori ma anche i pezzi d’arte … tutte idee che lo aiutano a distinguersi.
Per loro, Veepee ha pensato ad accessori e gioielli semplici ma di sicuro effetto e a quadri e sculture da veri collezionisti!

(ITALPRESS).