Home MAGAZINE “La Meraviglia Talks”, nuovi incontri alla Manifattura Tabacchi

“La Meraviglia Talks”, nuovi incontri alla Manifattura Tabacchi

Avatar
492
0

Continua La Meraviglia Talks, il ciclo di incontri d’arte aperti al pubblico, durante i quali gli artisti e i curatori in visita a Manifattura Tabacchi condividono la propria esperienza e ricerca, offrendo così uno spazio di confronto per tutti, nel corso di workshop riservati agli artisti in residenza. Durante ciascun talk, i partecipanti possono interagire direttamente con gli artisti in residenza e con i curatori ospiti, provenienti dal panorama dell’arte contemporanea, italiana e internazionale per condividere la propria esperienza e ricerca artistica. Video, installazioni, performance, arte pubblica: ciascun artista e curatore porta in Manifattura Tabacchi il suo universo, attivando un confronto con gli artisti nel processo di formazione e proiettati nel contesto artistico così come con il pubblico più ampio.
Dopo ogni talk segue un tour inedito all’interno degli atelier di Anna Dormio (Italia), Bekhbaatar Enkthur (Mongolia), Giulia Poppi (Italia), Esma Ilter (Turchia), Davide D’Amelio (Italia), Negar Sh (Iran), i sei artisti de La Meraviglia, il secondo ciclo del progetto di Residenze d’Artista di Manifattura Tabacchi, seguito da Paolo Parisi in qualità di tutor, e curato da Sergio Risaliti.
Il prossimo appuntamento è con Goldschmied & Chiari “Gli oggetti nello specchio sono più vicini di quanto appaiono” – mercoledì 11 dicembre, ore 19:30.

CALENDARIO DEI PROSSIMI TALK
Elena Mazzi – mercoledì 15 gennaio, 19:00
Robert Pettena – mercoledì 29 gennaio, 19:00
Alberto Garutti – giovedì 6 febbraio, 19:00
Giacinto Di Pietrantonio – giovedì 13 febbraio, 19:00

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui