Home Focus Contro l’Inter rientra Pezzella, in attacco Boateng con Chiesa. Conte a centrocampo...

Contro l’Inter rientra Pezzella, in attacco Boateng con Chiesa. Conte a centrocampo si affida agli ex Borja Valero e Vecino

336
0

Inizio ore 20,45, diretta Sky

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2) : Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng. All. Vincenzo Montella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar; de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte.

 

Fiorentina Importante per  Montella il recupero di Pezzella al centro della difesa giocando con una mascherina protettiva dopo la frsattura allo zigomo. Davanti a Dragowski, Montella completa il reparto arretrato con Caceres alla sua sinistra e con Milenkovic invece a destra. Pulgar, Badelj e Castrovilli in mediana, con Dalbert sulla corsia sinistra e Lirola di nuovo titolare sulla fascia destra. In attacco Chiesa con Boateng, favorito su Vlahovic per una maglia da titolare. Tre punti in palio e grandi opportunità: aria di rivincita per l’Inter, voglia di risalita per la Viola

Inter Al “Franchi” l’Inter scenderà in campo con il ‘solito’ 3-5-2, obbligato per le assenze  dei centrocampisti titolari e con un cambio solo nel terzetto arretrato. Con Handanovic tra i pali, in difesa  ci saranno infatti Skriniar, che torna sul centrodestra, con de Vrij e Bastoni, favorito su Godin che tirare il fiato. A centrocampo spazio a D’Ambrosio sulla destra, con Candreva ancora non al meglio, e agli ex Borja Valero e Vecino. Brozovic completerà la lista dei centrocampisti, mentre sulla fascia sinistra ci sarà Lazaro. In avanti, confermatissimi Lukaku e Lautaro Martinez.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here