Home TOP NEWS ITALPRESS TORNA MASTERCHEF, ARRIVANO IL GREMBIULE GRIGIO E LO SKILL TEST

TORNA MASTERCHEF, ARRIVANO IL GREMBIULE GRIGIO E LO SKILL TEST

admin
410
0
ROMA (ITALPRESS) – Riparte la ricerca del migliore chef amatoriale d’Italia: riparte Masterchef Italia, il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, che torna dal 19 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e su Now Tv.
A giudicare le sfide dei promettenti cuochi amatoriali quest’anno una giuria a tre, con gli chef stellati Bruno Barbieri, decano del programma, a MasterChef sin dalla prima edizione, Antonino Cannavacciuolo, ormai colonna portante in giuria, e Giorgio Locatelli, new entry dell’ultima edizione, che ha letteralmente conquistato il pubblico con i suoi modi fermi ma gentili e il suo savoir-faire british dal calore tipicamente italiano.
I giudici saranno ancora più esigenti del solito e questa nuova edizione vedrà un meccanismo di selezione ancora più avvincente: l’assegnazione del grembiule grigio. Alle consuete prove che hanno reso celebre il format in tutto il mondo, la Mystery Box, l’Invention Test e il temutissimo Pressure Test, quest’anno se ne aggiungerà una totalmente nuova: lo Skill Test. Una sorta di “esame a sorpresa” che coinvolgerà tutti i concorrenti, senza esclusioni, mettendoli alla prova su una specifica abilità richiesta dai giudici.
(ITALPRESS).