Home VETRINA RESTA GRAVE LA RAGAZZA INVESTITA DAL TRAM

RESTA GRAVE LA RAGAZZA INVESTITA DAL TRAM

admin
681
0

Una donna è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un convoglio e trascinata per alcuni metri nei pressi di una fermata della tramvia a Firenze, in via di Novoli. Secondo prime informazioni sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno sollevato un vagone per liberarla. La donna è stata soccorsa anche dal 118: era cosciente ma con lesioni gravi. Sul posto la polizia municipale per i rilievi.

Resta grave a 24 ore dall’incidente, ma risponde alle cure

Resta grave, ma risponde positivamente alle terapie, la 27enne rimasta ferita ieri dopo essere stata investita dalla tramvia a Firenze, in via di Novoli. Secondo quanto emerso, la donna sarebbe caduta per cause in corso di accertamento, restando incastrata tra la banchina e il vagone della tramvia che era in arrivo in stazione. Sulla vicenda la procura di Firenze ha aperto un fascicolo conoscitivo, senza indagati né ipotesi di reato.

La donna, dopo essere stata investita da un convoglio, è stata trascinata per alcuni metri nei pressi di una fermata della tramvia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno sollevato un vagone per liberarla, i sanitari del 118 e  la polizia municipale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui