Home news Cena di auguri di Forza Italia. Gasparri punta a un candidato fuori...

Cena di auguri di Forza Italia. Gasparri punta a un candidato fuori dai partiti e di grande caratura civica

561
0

E’ iniziata ufficialmente la campagna elettorale per le prossime regionali in Toscana e ieri sera, presso l’Hotel ristorante “The Gate” di Firenze, quasi 300 persone sono intervenute alla cena di auguri organizzata dal Coordinamento comunale e provinciale di Forza Italia.

Tra gli invitati anche la vicepresidente della Camera Mara Carfagna, che però è intervenuta solo telefonicamente. Presenti invece il senatore Maurizio Gasparri e il coordinatore regionale, l’onorevole Stefano Mugnai.

“Il nostro candidato alle regionali qui in Toscana deve essere una persona che raccolga un’ampia e trasversale proposta, meglio se esterna ai partiti e di grande caratura civica.” – dichiara Gasparri –“Questa è una regione impegnativa e difficile, il centrodestra può farcela come è successo a Pisa, Pistoia, Arezzo, Grosseto e in tante altre città che non si pensavano alla portata del Centrodestra. “

“E’ la prima volta che il Centrodestra ha la possibilità non solo di fare un buon risultato, ma di vincere. E di cambiare le cose nella nostra magnifica regione.” – dichiara Mugnai –“Ci sono infatti tutte le condizioni per poterlo fare, la coalizione è unita, si tratta di definire programma e la candidatura migliore, e poi abbiamo le carte in regola per fare la storia.”

Nel corso del suo intervento, Jacopo Cellai, consigliere comunale FI a Firenze, ha ricordato il suo impegno e quello del partito in Consiglio, ed ha invitato i tanti presenti ad una partecipazione più attiva alle attività di partito.

“Credo che per il futuro sia importante creare un raccordo, un’unione di intenti tra Comune e Provincia, attività fondamentale nell’ottica di un Centrodestra unito e per affrontare e vincere le prossime elezioni regionali” – dichiara Giampaolo Giannelli, vice coordinatore regionale FI.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here