Home NEWS Spara a due uomini che gli avevano suonato alla porta. Un morto

Spara a due uomini che gli avevano suonato alla porta. Un morto

admin
506
0

Spara a due uomini che gli avevano suonato a casa, morto un quarantenne, ferito gravemente l’altro: non sarebbe comunque in pericolo di vita. Spara a due uomini che gli avevano suonato a casa, morto un quarantenne, ferito gravemente l’altro: non sarebbe comunque in pericolo di vita. E’ accaduto a Grosseto: ad esplodere i colpi di arma da fuoco uno straniero, così come le vittime, che è poi fuggito. Sul movente aperte varie ipotesi, compresa quella di un regolamento di conti. le indagini sono seguite dalla polizia.

Da quanto emerso i due feriti si sarebbero presentati sotto casa dell’uomo che ha poi sparato, sembra con una pistola. In particolare, i due, arrivati in auto, sarebbero scesi e poi, dopo aver suonato alla porta, rimontati a bordo della vettura come per aspettare l’uomo. Quest’ultimo uscito di casa, si sarebbe avvicinato all’auto e avrebbe sparato, colpendo il senegalese alla spalla e al torace e il colombiano alla testa.

Quest’ultimo era alla guida della macchina e avrebbe anche cercato di allontanarsi con la vettura finendo però contro un’auto in sosta. Lo sparatore, che è di origine brasiliana, è poi fuggito. Sul posto intervenuti i soccorsi sanitari inviati dal 118 e la polizia. Il colombiano, date le sue condizioni, è stato trasportato con l’elisoccorso a Siena, ricoverato a Grosseto l’altro ferito che è stato poi operato: è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul movente aperte varie ipotesi, compreso anche quella di un regolamento di conti per questioni di droga.: ad esplodere i colpi di arma da fuoco uno straniero, così come le vittime, che è poi fuggito. Sul movente aperte varie ipotesi, compresa quella di un regolamento di conti. le indagini sono seguite dalla polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui