Home FOCUS Gasperini stempera le polemiche. Grande. Nicchi provoca “Commisso?Arbitri disgustati”

Gasperini stempera le polemiche. Grande. Nicchi provoca “Commisso?Arbitri disgustati”

admin
476
0

Il 62enne tecnico di Grugliasco oggi è stato votato dai colleghi come il miglior dell’anno solare appena trascorso, vincendo la ‘Panchina d’oro’ (nel 2007, ai tempi in cui allenava il Genoa, arrivò secondo vincendo quella di argento). “E’ stata una stagione eccezionale: condivido il premio con Percassi, i giocatori e tutta Bergamo. La nostra professione è molto complicata – ha spiegato il tecnico dell’Atalanta sul palco a Coverciano ritirando il premio – ci sono tante tensioni a ogni gara, non solo quando si perde ma anche quando si vince”

L’allenatore dell’Atlanta dopo aver ritirato il premio stempera le polemiche con la Fiorentina, con i tifosi,con la città accusando che tutti sono andati fuori le righe. A cominciare da lui stesso. GRANDE GASPARINI.

Chi invece ha gettato benzina sul fuoco è stato il presidente degli arbitri Nicchi che ha creato una situazione difficilissima per gli stessi fischietti che rischiano di non essere tranquilli nel prendere decisioni difficili arbitrando la Fiorentina  “Lo sfogo di Commisso? Io dico solo che gli arbitri italiani sono disgustati da questo comportamento”. E’ la reazione del presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, oggi a Coverciano per l’assegnazione della panchina d’oro agli allenatori. Nicchi ha poi tenuto a precisare di non aver incontrato il patron della Fiorentina che si è recato al centro tecnico federale per confrontarsi con il presidente della Figc, Gabriele Gravina, dopo l’attacco alla direzione di gara nella partita contro la Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui