Home FOCUS Contro la Fiorentina Ranieri chiede conferme alla sua squadra

Contro la Fiorentina Ranieri chiede conferme alla sua squadra

admin
281
0

Claudio Ranieri chiede soprattutto una cosa alla sua Sampdoria in vista della gara di domenica al Ferraris con la Fiorentina. “Loro si sono rafforzati nel mercato di gennaio. Hanno i nostri stessi obiettivi in questo momento, ma diversi per quanto riguarda il futuro. È importante confermarci. Sarà una partita difficile, pericolosa, veloce, perché le squadre cercheranno la profondità e i capovolgimenti di fronte”, sottolinea il tecnico blucerchiato.
Ranieri conferma in difesa la coppia formata da Colley e Tonelli (“Yoshida? Verrà il suo momento”) mentre a centrocampo c’è da trovare il sostituto dello squalificato Ekdal ma la decisione è stata presa. Toccherà a Vieira affiancato da Thorsby e Linetty con Ramirez che potrebbe giocare dietro la coppia formata da Quagliarella e Gabbiadini.
La vittoria di Torino ha dato ossigeno alla Sampdoria che però non può assolutamente distrarsi: “E’stata importante perchè ci ha dato i tre punti. Sappiamo che sarà un campionato combattuto e lo sarà fino alla fine del torneo. L’importante è aver fatto un’altra gara positiva dove abbiamo saputo reagire” conclude il mister doriano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui