Home TOP NEWS ITALPRESS Taylor Swift, online il video di “The Man”

Taylor Swift, online il video di “The Man”

admin
261
0
MILANO (ITALPRESS) – È online da oggi il video ufficiale di “The Man”, il nuovo singolo di Taylor Swift tratto dall’album certificato disco di platino e di successo internazionale “Lover”.
“The Man”, con oltre 110 milioni di stream su Spotify e prodotto con Joel Little, è un inno femminista in cui Taylor Swift immagina come sarebbe la sua percezione da parte dei media se fosse un uomo, consapevole che, grazie a tutti i successi e i traguardi faticosamente conquistati, “if I was a man, then I’d be the man”. La popstar dà voce a tutte le donne che nella vita lavorano e faticano il doppio per poter raggiungere gli stessi risultati ottenuti dagli uomini, ma che al contempo vengono accusate di essere troppo fredde, manipolatrici o giudicate in ogni aspetto, da quello estetico a quello caratteriale.
Il video ufficiale, anticipato da un lyric video che ha totalizzato 5,8 milioni di views su YouTube, è stato girato durante l’esclusiva live performance che si è tenuta a Parigi a settembre 2019, quando pochi fortunati fan hanno potuto assistere alla presentazione del nuovo album “Lover” dal vivo. Per “The Man” la cantante ha deciso di eseguire una versione acustica solo voce e chitarra, riuscendo così a creare un’empatia e una connessine ancora più forte con il proprio pubblico.
(ITALPRESS).