Home FIORENTINA Fiorentina: col Milan bivio della stagione?

Fiorentina: col Milan bivio della stagione?

Avatar
448
0

di Tommaso Giacomelli

La Fiorentina è reduce dalla roboante vittoria per 5 a 1 contro la Sampdoria, ottenuta a Marassi di fronte agli uomini di Ranieri. La squadra allenata da Iachini ha messo in mostra il meglio del suo repertorio, con dei giocatori che sono migliorati nel rendimento e nell’animo. Adesso la classifica dice che la Fiorentina si trova ad un bivio, naviga a metà classifica, abbastanza distante dalle posizione europee e più vicina alla lotta salvezza.

Una vittoria col Milan al Franchi potrebbe effettivamente cambiare le sorti della stagione dei Viola, mai decollata veramente e contraddistinta da troppi alti e bassi. Adesso è il momento di capire cosa fare di questa stagione, aspettando con gloria gli sviluppi riguardanti lo stadio, la società e la squadra del domani.

Contro i rossoneri verrà confermato l’undici visto contro la Samp, con l’eccezione dello squalificato Badelj, al suo posto ritornerà Pulgar in cabina di regia. Quindi spazio ancora a Duncan sulla linea di centrocampo e a Vlahovic come punta, con Cutrone pronto a subentrare contro la sua ex squadra. Fari puntati su Chiesa, che come sostiene Iachini, ha tutte le carte in regola per diventare un giocatore da almeno 20 gol a stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui