Caso di Coronavirus per un dipendente del negozio Game 7 Athletics all’interno dei Gigli. La direzione del centro commerciale di Campi Bisenzio ha deciso di chiudere, a scopo precauzionale, il negozio. I Gigli restano invece regolarmente aperti, anche se attualmente sono davvero pochi i clienti,
Il dipendente è un giovane residente nel Comune di Quarrata, che ha lavorato fino a domenica 1° marzo. Il tampone a cui è stato sottoposto è risultato positivo. Al momento non risultano provvedimenti di quarantena per il resto del personale.
“Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti, alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria, né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente” si legge in una nota del centro commerciale I Gigli.
“Una volta venuti a conoscenza della situazione abbiamo fatto tutti gli approfondimenti del caso” rende noto il Comune di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. “I provvedimenti adottati con scrupolo e in maniera precauzionale dal negozio e dal Centro Commerciale – sottolineano il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore alla Protezione civile Riccardo Nucciotti – vanno nella giusta direzione”.