Home Focus Un caso di Coranovirus per un dipendente di un negozio all’interno dei...

Un caso di Coranovirus per un dipendente di un negozio all’interno dei Gigli. Chiuso il negozio

302
0

Caso di Coronavirus per un dipendente del negozio Game 7 Athletics all’interno dei Gigli. La direzione del  centro commerciale di Campi Bisenzio ha deciso di chiudere, a scopo precauzionale, il negozio. I Gigli restano invece regolarmente aperti, anche se attualmente sono davvero pochi i clienti,

Il dipendente è un giovane residente nel Comune di Quarrata, che ha lavorato fino a domenica 1° marzo. Il tampone a cui è stato sottoposto è risultato positivo. Al momento non risultano provvedimenti di quarantena per il resto del personale.

“Non è stata indicata e richiesta dalle Autorità competenti, alcuna chiusura ulteriore di punti vendita della Galleria, né tantomeno eventuali isolamenti del personale dipendente” si legge in una nota del centro commerciale I Gigli.

“Una volta venuti a conoscenza della situazione abbiamo fatto tutti gli approfondimenti del caso” rende noto il Comune di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi. “I provvedimenti adottati con scrupolo e in maniera precauzionale dal negozio e dal Centro Commerciale – sottolineano il sindaco Emiliano Fossi e l’assessore alla Protezione civile Riccardo Nucciotti – vanno nella giusta direzione”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here